NEWS

Archivio

 

 

01-07-19: Sono aperte le iscrizioni per tutte le categorie: Piccoli Amici (2013-14), Primi Calci (2011-12), Pulcini (2009-10), Esordienti (2007-08), Giovanissimi (2005-06) e Allievi (2003-04). Sono disponibili sul sito i "Moduli per l'iscrizione stag. 2019-19",così come i nuovi regolamenti del Settore Giovanile sul sito dell'ASD Sistiana Sesljan per la stagione 2019-2020. L'iscrizione si intende conclusa con la consegna o l'inoltro via mail, di tutta la documentazione richiesta e la successiva sottoscrizione del tesseramento presso la segreteria della società.

 

*********** Fine Stagione 2018-2019 ***********

 

09-06-19: Giornata conclusiva alla 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con la disputa della giornata dedicata ai Primi Calci con la disputa di giochi ludici e partitelle. In serata si sono disputate le finali per il Torneo Esordienti. La finale per il 3°-4° posto è stata vinta dalla Manzanese per 2-1, ai tempi, sul U.F.Isontina, classuficandosi terza. Nella finalissima per il 1° e 2° posto,il Sistiana Sesljan suda sette camiche con l'U.FM. vince 3-2, ai tempi, con il gol risolutore di Pahor Niko.

 

08-06-19: Quato pomeriggio si è disputato la giornata finale, per la categoria Pulcini, della 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana con la disputa delle ultime gare della seconda fase. Nella prime due gare, giocate in contemporanea sul sintetico, la Roianese si e imposta 3-2, ai tempi, sull'Aris S.Polo, mentre il Montuzza superava il Sant'Andrea S.Vito per 3-0, ai tempi. Subito dopo si sono disputate altre due gare in contemporanea. Lo Zarja ha vinto per 3-1, ai tempi, sul Sistiana B, mentre la Gradese vinceva sul Vesna per 3-2, ai tempi. Nelle ultime due gare l'U.F.M. battendo il S.Luigi (secondo), per 3-0 ai tempi, vince il torneo, mentre l'U.F.Isontina fatica con il Sistiana A (quarto), classificandosi terzo. Domani giornata dedicata ai Primi Calci con la disputa di giochi ludici e partitelle, in serata spazio alle finali al torneo Esordienti con la disputa della finalina per il 3°-4° posto tra Manzanese e U.F.Isontina ore 18.00 e la finalissima per il 1°-2° posto tra Sistiana e U.F.M.

 

06-06-19: Continua sul campo sportivo di Visogliano la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. In programma oggi una partita, per la categoria Pulcini e le due semifinali degli Esordienti. Sul campo in erba naturale i Pulcini del S.Luigi hanno vinto per 3-0, ai tempi sul Sistiana A. in contemporanea sul campo in sintetico si e giocata la prima semifinale degli Esordienti dove il Sistana ha superato la Manzanese per 3-0, ai tempi, accedendo di diritto alla finale di domenica ore 19.30, dove affronterà l'U.F.M. che si è imposta per 2-1, ai tempi, sull'U.F.Isontina che a sua volta si giocherà la finalina per il 3/4 posto alle ore 18. Domani il torneo osserverà un turno di riposo.

 

05-06-19: Continua, in campo sportivo la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, in programma quattro partite per la seconda fase del torneo Pulcini. Nelle prima due gare in contemporanea la Gradese supera per 3-0, ai tempi, il Sistiana B, mentre nell'altra gara l'U.F.M. si impone per 2-1, ai tempi, sull'U.F.Isontina. Nelle altre due gare in contemporanea lo Zarja pareggia, ai tempi, con il Vesna e il Montuzza a punteggio pieno sull'Aris S.Polo.

 

04-06-19:In programma oggi al 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana gue gare dei quarti di finale delle categoria Esordienti. Nel primo quarto la Manzanese supera per 3-2, ai tempi, lo Zarja eliminandolo dal torneo, accedendo di diritto alla semifinale di giovedì dove affronterà Il Sistiana alle 18. Nell'ultimo quarto di finale l'U.F.Isontina si impone per 3-1, ai tempi, sull'Aris S.Polo ottenendo il pass per la semifinale di gionedì alle ore 19.30 contro l'U.F.M.

 

03-06-19:Dopo la pausa domenicale è ripreso sul campo sportivo di Visogliano il 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con l'ultima settimana. Oggi in programma due gare dei quarti di finale per la categoria Esordienti e una gara della seconda fase del torneo Pulcini. Nel primo quarto di finale, gli Esordienti del Sistiana superano ed eliminano dal torneo la Roianese per 3-2, ai tempi. In contemporanea si è giocata, sul campo in erba, una gara della seconda fase dei Pulcini vinta dal Sant'Andrea S.Vito per 1-2, ai tempi, sulla Roianese. Nel secondo quarto di finale l'U.F.M. si impone per 3-1, ai tempi, sul giovane Ancona eliminandolo.

 

01-06-19: Continua la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana con la seconda fase dei Pulcini. Anche oggi in programma tre gare. Nelle prime due, giocate in contemporanea il Zarja ha superato  di misura la Gradese per 3-2, ai tempi, mentre tra U.F.Isontina e San luigi la gara siè conclusa in pareggio per 3-3, ai tempi. Nella terza ed ulta gara della giornata il Sant'Andrea S.Vito ha superato per 2-1, ai tempi, l'Aris S.Polo.

 

31-05-19:E' iniziata questo pomeriggio la seconda fase ,del 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, in programma tre gare per la categoria Pulcini. Nelle prime due gare in contemporanea il Montuzza supera per 3-0, ai tempi, la Roianese e l'U.F.M. si impone per 3-0 sul Sistiana A. Nell'ultima gara, che chiude la prima giornata della seconda fase, i Pulcini del Sistiana B impattano per 2-2, ai tempi, con il Vesna  

 

30-05-19:Oggi in programma le ultime due gare della fase a gironi per la categoria Esordienti al 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. Nella prima gara quella tra Roianese e Ancona si conclusa, ai tempi, sul risultato di 2-2, a norma di regolamento l'Ancona, in parità negli scontri diretti ma per aver schierato più giovani risulta prima ai danni della Roianese seconda. Nell'ultima gara della giornata la Manzanese supera l'U.F.M. per 3-1, ai tempi, classificandosi al primo posto.

 

29-05-19:Oggi si è disputata l'ultima gara valevole per la categoria Pulcini al 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con la vittoria del San Luigi sul Sistiana per 2-1, ai tempi, si completa cosi il quadro della seconda fase. In contemporanea, sul campo in sintetico, gli Esordienti dello Zarja si sono imposti per 3-1 sul S.Luigi eliminandolo dal Torneo. Nella terza ed ultima gara i padroni di casa del Sistiana hanno vinto 3-0, ai tempi, sull'Aris S.Polo, classificandosi primi nel girone, mentre l'Aris S.Polo che, a norma di regolamento, ha utilizzato più giovani nello scontro con il Montebello si classifica al secondo posto.

 

28-05-19: Questo momeriggio in programma tre gare per la categoria Pulcini alla 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. Le prime due gare giocate in contemporanea, l'U.F.Isontina si è imposta per 2-1, ai tempi, sul Sant'Andrea S.Vito, mentre l'altra gara Roianese-Zarja si concludeva, ai tempi, in pareggio per 2-2. Chiudeva la giornata il Sistiana A che superava nettamente la Gradese per 3-0.

 

27-05-19: E' ripreso sul vedre di Visogliano la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, in programma oggi tre gare. La gara dei Pulcini, Sistiana B-S.Luigi, è stata rinviata a causa del maltempo a mercoledi 29 ore 18. Le altre due gare degli Esordienti si sono regolarmente disputate. Nella prima la Roianese ha superato per 2-1, ai tempi, i pari età del Versna, mentre nella seconda ed ultima gara in programma l'U.F.M. si è imposta sul Sant'Andrea S.Vito per 3-1.

 

25-05-19: Nella quinta giornata della 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, in programma tre gare. Sul campo in erba naturale i Pulcini il Vesna, nell'ultimo tempo, ha superato i pari età del Sant'Andrea S.Vito per 3-2, in contemporanea, sul campo in sintetico, si è disputato l'incontro per la categoria Esordienti tra Montebello Don Bosco e Sistiana vinta dai padroni di casa per 3-1 . Nella terza ed ultima gara di giornata U.F.Isontina si è imposto per 3-0, ai tempi, sul S.Luigi. Domani pausa il Torneo riprende lunedì.

 

24-05-19: Dopo la pausa di ieri è ripresa la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. Oggi in campo tre gare per la categoria Pulcini. Nella prima, delle due gare in contemporanea, l'U.F.M. si impone ai tempi per 3-0 sulla Roianese, mentre nella seconda il S.Luigi supera per 3-1 l'Aris S.Polo. Con la vittoria, per 3-0, della Gradese sul Montuzza si chiuda la quarta giornata della Manifestazione

 

22-05-19: Continua, con la terza giornata, la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, il programma di quest'oggi prevede due gare per la categoria Esordienti. Nella prima gara l'Ancona di Udine si impone per 2-1, ai tempi sul Vensa. Nell'ultima gara della giornata la Manzanese ha impattanto per 2-2, ai tempi sul Sant'Andrea S.Vito. Domani il Torneo, come da calendario osseverà una giornata di riposo.  

 

21-05-19: Nella seconda giornata della 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana tre gare in programma, nella prima i Pulcini dell'U.F.Isontina hanno superato  per 3-0, ai tempi, i pari età del Vesnsa. In contemporanea è stata giocata la prima gara per la categoria Esordienti del torneo, conclusasi con il risultato di 2-2 ai tempi. Nella terza ed ultima partita, l'U.F.Isontinasi è impasta per 3-1, ai tempi, sullo Zarja

 

20-05-19: E' iniziato questo pomeriggio la 14° ed. della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con la disputa delle prime tre gara per la categoria Pulcini. Nella prima gara il Sistana B ha superato, ai tempi, l'Aris S.Polo per 3-2, nel secondo match il Sistiana B si è imposto ai tempi per 2-1. Gara tra U.F.M. e Zarja ha chiuso la prima giornata del Torneo con un pareggio, sempre ai tempi, per 2-2.

 

18-05-19:Il Sistiana Sesljan sfiora il sogno di portarsi a casa la Coppa Italia di Promozione sfoderando una prestazione d'altissimo livello. Dopo il vantaggio con la bordata di Bozicic nel primo tempo, la Pro Fagagna pareggia su rigore con Nardi al 45' del sacondo tempo. Nei supplementari il risultato non cambia, all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare il Sistana potrebbe vincere la Coppa con il diagonale di Pocecco indirizzato in porta deviato da Zlatic in posizione irregolare. Poi a lotteria dei rigori risulta favorevole al Pro Fagnagna che può alzare la Coppa. 

 

12-05-19:Nell'ultima giornata del Campionato di Promozione il Sistiana incappa nell'undicesima sconfitta stagionale per mano della Virtus Corno per 1-3. Per i Delfini a segno Del Rosso. Sabato 18 maggio finale di Coppa Italian di Promozione, il Sistiana Sesljan affronterà alle ore 20 la Pro Fagagna sul neutro di Faedis.

 

05-05-19:Sconfitta esterna per il Sistiana Sesljan che torna da Faedis, dove ha affrontato l’OL3 con la decima sconfitta in campionato per 3-2. Vantaggio del Sistiana, nel primo tempo con al 20' con Carli. Nella ripresa l'OL3 pareggia all'11', al 35'  il Sistiana si riporta in vantaggio con Colja David. Al 44' nuovo pareggio dell'OL3 ma al 47 la doccia fredda l'OL3 trova il gol che vale i tre punti.

 

 

INDIETRO