NEWS

Archivio

 

25-05-19: Nella quinta giornata del 14° della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana in programma tre gare. Sul campo in erba naturale i Pulcini il Vesna, nell'ultimo tempo, ha superato i pari età del Sant'Andrea S.Vito per 3-2, in contemporanea, sul campo in sintetico, si è disputato l'incontro per la categoria Esordienti tra Montebello Don Bosco e Sistiana vinta dai padroni di casa per 3-1 . Nella terza ed ultima gara di giornata U.F.Isontina si è imposto per 3-0, ai tempi, sul S.Luigi. Domani pausa il Torneo riprende lunedì.

 

24-05-19: Dopo la pausa di ieri è ripresa la 14° della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. Oggi in campo tre gare per la categoria Pulcini. Nella prima, delle due gare in contemporanea, l'U.F.M. si impone ai tempi per 3-0 sulla Roianese, mentre nella seconda il S.Luigi supera per 3-1 l'Aris S.Polo. Con la vittoria, per 3-0, della Gradese sul Montuzza si chiuda la quarta giornata della Manifestazione

 

22-05-19: Continua, con la terza giornata, la 14° della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, il programma di quest'oggi prevede due gare per la categoria Esordienti. Nella prima gara l'Ancona di Udine si impone per 2-1, ai tempi sul Vensa. Nell'ultima gara della giornata la Manzanese ha impattanto per 2-2, ai tempi sul Sant'Andrea S.Vito. Domani il Torneo, come da calendario osseverà una giornata di riposo.  

 

21-05-19: Nella seconda giornata del 14° della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana tre gare in programma, nella prima i Pulcini dell'U.F.Isontina hanno superato  per 3-0, ai tempi, i pari età del Vesnsa. In contemporanea è stata giocata la prima gara per la categoria Esordienti del torneo, conclusasi con il risultato di 2-2 ai tempi. Nella terza ed ultima partita, l'U.F.Isontinasi è impasta per 3-1, ai tempi, sullo Zarja

 

20-05-19: E' iniziato questo pomeriggio la 14° ed. della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con la disputa delle prime tre gara per la categoria Pulcini. Nella prima gara il Sistana B ha superato, ai tempi, l'Aris S.Polo per 3-2, nel secondo match il Sistiana B si è imposto ai tempi per 2-1. Gara tra U.F.M. e Zarja ha chiuso la prima giornata del Torneo con un pareggio, sempre ai tempi, per 2-2.

 

24-05-19: Dopo la pausa di ieri è ripresa la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana. Oggi in campo tre gare per la categoria Pulcini. Nella prima, delle due gare in contemporanea, l'U.F.M. si impone ai tempi per 3-0 sulla Roianese, mentre nella seconda il S.Luigi supera per 3-1 l'Aris S.Polo. Con la vittoria, per 3-0, della Gradese sul Montuzza si chiuda la quarta giornata della Manifestazione

 

22-05-19:Continua, con la terza giornata, la 14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, il programma di quest'oggi prevede due gare per la categoria Esordienti. Nella prima gara l'Ancona di Udine si impone per 2-1, ai tempi sul Vensa. Nell'ultima gara della giornata la Manzanese ha impattanto per 2-2, ai tempi sul Sant'Andrea S.Vito. Domani il Torneo, come da calendario osseverà una giornata di riposo.  

 

21-05-19: Nella seconda giornata della14° Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana tre gare in programma, nella prima i Pulcini dell'U.F.Isontina hanno superato  per 3-0, ai tempi, i pari età del Vesnsa. In contemporanea e stata giocata la prima gara per la categoria Esordienti del torneo, conclusasi con il risultato di 2-2 ai tempi. Nella terza ed ultima partita, l'U.F.Isontinasi è impasta per 3-1, ai tempi, sullo Zarja

 

20-05-19: E' iniziato questo pomeriggio la 14° ed. della Manifestazione Giovanile di Calcio di Sistiana, con la disputa delle prime tre gara per la categoria Pulcini. Nella prima gara il Sistana B ha superato, ai tempi, l'Aris S.Polo per 3-2, nel secondo match il Sistiana B si è imposto ai tempi per 2-1. Gara tra U.F.M. e Zarja ha chiuso la prima giornata del Torneo con un pareggio, sempre ai tempi, per 2-2.

 

18-05-19:Il Sistiana Sesljan sfiora il sogno di portarsi a casa la Coppa Italia di Promozione sfoderando una prestazione d'altissimo livello. Dopo il vantaggio con la bordata di Bozicic nel primo tempo, la Pro Fagagna pareggia su rigore con Nardi al 45' del sacondo tempo. Nei supplementari il risultato non cambia, all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare il Sistana potrebbe vincere la Coppa con il diagonale di Pocecco indirizzato in porta deviato da Zlatic in posizione irregolare. Poi a lotteria dei rigori risulta favorevole al Pro Fagnagna che può alzare la Coppa. 

 

12-05-19:Nell'ultima giornata del Campionato di Promozione il Sistiana incappa nell'undicesima sconfitta stagionale per mano della Virtus Corno per 1-3. Per i Delfini a segno Del Rosso. Sabato 18 maggio finale di Coppa Italian di Promozione, il Sistiana Sesljan affronterà alle ore 20 la Pro Fagagna sul neutro di Faedis.

 

05-05-19:Sconfitta esterna per il Sistiana Sesljan che torna da Faedis, dove ha affrontato l’OL3 con la decima sconfitta in campionato per 3-2. Vantaggio del Sistiana, nel primo tempo con al 20' con Carli. Nella ripresa l'OL3 pareggia all'11', al 35'  il Sistiana si riporta in vantaggio con Colja David. Al 44' nuovo pareggio dell'OL3 ma al 47 la doccia fredda l'OL3 trova il gol che vale i tre punti.

 

28-04-19: Risultati del weekend

Prima Squadra: Sistiana-Costalunga 1-0 Carli

Allievi Prov.: Montebello-Sistiana 0-4 Matassi, Gustini, 2 Autogol

Giovanissimi Prov. TS: Sistiana-Muglia 1-0 Interlandi

Giovanissimi Prov. GO: Sistiana-Audax Sanr 10-0 3 Giovannini, 2 Pacor S., 2 Putzu, Pacor R., Esposito, Gianneo

 

07-04-19: Risultati del weekend

Prima Squadra: Primorje-Sistiana 2-0

Allievi Prov.: Sistiana-Terz. Staranzano 1-0 Kaurin F.

Giovanissimi Prov. TS: Ter. Staranzano-Sistiana 1-1 Zagar su rig.

Giovanissimi Prov. GO: Sovodnje-Sistiana 2-1 Santoro

 

03-04-19: Nella Semifinale di andata di Coppa Italia il Sistiana Sesljan supera per 2-1 i detentori della Coppa della Pro Cervignano. La prima frazione risulta ebbastanza equilibrata con la Pro Cervignano che aggredisce il Sistiana, equlibrio rotto al 38' con il gran gol da fuori area di Del Rosso che beffa Zwolf. Nella ripresa la Pro entra in campo con un altro piglio chiudendo il Sistiana nella propria metà campo, al 22' la Pro Cervignano trova il pareggio con un tiro di Cavaliere dal fondo viene deviato da Francioli nella propria porta per i più classici autogol. Il Sistiana difende con i denti il pareggio la gara si fa più nervosa. Al 44' discesa sulla fascia destra di Colja David mette in mezzo per Tawgui che infila Zwolf, la pro non ci sta e nei minuti di recupero prova a riacciuffare il pareggio senza riuscirci ed il Sistiana Sesljan vola in finale.

 

 

 

INDIETRO