Ultima gara:  10-11-19:Sistiana-Forum Julii 4-0:Quinto risultato utile consecutivo per il Sistiana Sesljan che ora vede la vetta a due punti, calando un poker al malcapitato Forum Julii. Gara dominata dal Sistiana che costringe la Forum Julii a giocare di rimessa. Il Sistiana Sesljan conclude la prima frazione avanti di tre gol con la doppietta di Tomizza, entrambi i gol su punizione in mezzo l’acuto di testa di Carli. Nella ripresa i padroni di casa controllano, senza grossi problemi, gli ospiti. Calando nel finale il poker con Germani. Pronti via! e il Sistiana Sesljan si porta subito in vantaggio con la punizione dal limite di Tomizza che a giro si infila in rete, 1-0. Al 6’ minuto si registra, prima il tentativo su punizione Miani Davide, riprovando poi al 7’ con una conclusione alta e all’8’ usufruisce di un’altra punizione ribattuta in area, poi il tentativo di De Baronio mette fuori causa Calonna costringendo Colja Erik a rinviare. All’11’ il tentativo di Del Rosso viene respinto da Bovolon in tuffo a cui segue la punizione laterale di Tomizza ribattuta dalla difesa. Al 13’ uno-due di Colja Erik con Colja David che mette in mezzo dove Colja Erik in scivolata non ci arriva per un soffio. Al 14’ giunge il raddoppio, Carlevaris mette la punizione sulla testa di Carli che incrocia con il palo più lontano, la sfera rimbalza sull’altro palo finendo in rete, 2-0. Al 15’ il tentativo di Braida finisce tra le braccia del portiere. Al 20’ giunge il tris con la punizione magistrale di Tomizza che s’infila all’incrocio per il 3-0. Al 28’ la conclusione Colja David finisce sul fondo. Al 36’ Tomizza potrebbe trovare il poker, e la tripletta personale, con il pallonetto a scavalcare il portiere colpendo la traversa. Nel finale di tempo al 38’ Colja David mette per Pitacco che costringe Bovolon a ribattere in uscita bassa. Un minuto più tardi sulla punizione di Carlevaris il portiere respinge con i pugni, così il primo tempo si conclude con il Sistiana Sesljan avanti di tre gol. Nella ripresa il Sistiana Sesljan si limita a controllare l’avversario senza grossi patemi d’animo concedendo qualcosa di più. All’8’ Colja Erik prova ad incrociare con il neo entrato Antonic che mette all’esterno della porta. Al 21’ si registra un tentativo per la Forum respinto dal portiere. Al 22’ sugli sviluppi di un corner di Miani Davide la sfera viene ribattuta sul portiere in uscita. Al 26’ la punizione dal limite di De Baronio viene ribattuta dalla difesa. Al 30’ si registra la conclusione dal limite di Cantarutti che finisce sul fondo. Al 38’ Germani cala il poker con un diagonale vincente che infila il palo più lontano, 4-0. Al 40’ la punizione di Scrazzolo viene ribattuta di testa da Carli. Al 44’ si registra la punizione di Vasques e la conclusione di Carli che costringe Bovolon in tuffo, poi la conclusione di Germani sul portiere. Dopo i cinque minuti di recupero decretati dall’arbitro il triplice fischio fissa il risultato. Domenica prossima trasferta insidiosa per il Sistiana Sesljan, infatti saremo ospiti della Terenziana Staranzano che in questo turno ha superato per 3-2 la Valnatisone.

Designazioni Arbitrali  -  Slosport.org  -   Friuligol.it  -  Sportest.it  Facebook   -   Tutti e Calendari  Orario di Allenamento

Foto Aeree del Campo Sportivo   Reg. Sett. Giov. Sistiana Sesljan 2019-20 ITA / SLO  -  Statuto Sociale 2017 ITA / SLO

STAGIONE SPORTIVA 2019-20

.CUCU n°09 06-08-19 Com. Reg. Coppa Italia e gir.  Ecc, Prom, Prima - I Cal, dall'Ecc. alla 3° Cat. U.19 Reg. I Cal. U.15 e U.17 Reg. -  Promo  B - U.15 Regionali - Calendario Under 17 Allievi Prov. GO - Cal. Under 14 Giov. Sper.  -  Nuovi cal. Eso. A e B e Pulcini

RISULTATI CAMPIONATI

Prima Squadra: Sistiana-Forum Julii 4-0

Under 17 All. Prov.: Sistiana-Roianese 1-2

Under 15 Giov. Reg.: Casarsa-Sistiana 3-0

Under 14 Giov. Sper: S.Giovanni- Sistiana 2-2

TORNEI F.I.G.C.

Vedi Disposizioni sui Punteggi

Esordienti A: Sistiana-Triestina Victory

Esordienti B: U.F.Isontina-Sistiana rinv.

Pulcini a 7: San Canzian-Sistiana rinv.

Moduli d'Iscrizione Stag. 2019-20

APPUNTAMENTI:Ogni lunedì rassegna stampa Prima Squadra e aggiornamento risultati e classifiche Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il venerdì designazioni arbitrali

PROSSIMO TURNO

Prima Squadra: Ter.Staranzano-Sistiana 17/11 h.14.30

Under 17 All. Prov.: S.Giovanni-Sistiana 17/11 h.12

Under 15 Giov. Reg.: Forum Julii-Sistiana 17/11 h.10.30

Under 14 Giov. Sper: Riposa

PROSSIMO TURNO TORNEI F.I.G.C.

Esordienti A: Cormonese B-Sistiana 16/11 h.15.30

Esordienti B: Sistiana-Aris S.Polo 16/11 h.17

Pulcini a 7: Sistiana-I.S.M. Gradisca A 16/11 h.15

News - Video Sintesi delle gare - Info per noleggio campo in Sintetico