Ultima gara:  22-02-20;Ant. OL3-Sistiana 0-0: Trasferta, in anticipo, non facile per il Sistiana Sesljan che torna da Faedis con solo un punto conquistato contro l’OL3 con il più classico dei risultati. Mister Musolino costretto a schierare una formazione rimaneggiata a causa di infortuni, squalifiche ed influenze che hanno colpito i delfini i settimana. Nonostante tutto giocano una buona gara contro una squadra in periodo di grazia. Alla fine il risultato più giusto sembra essere proprio il pareggio che al Sistiana sta più stretto rispetto ai padroni di casa. In avvio di frazione il Sistiana Sesljan costretto a contenere i tentativi di Del Fabbro, dal fondo e la conclusione di Merlino. All’11’ gran recupero dalla sinistra di Pitacco che, da posizione defilata conclude alto. A gli fa eco Del Fabbro che, al 15’, conclude sul fondo. Al 16’ la punizione di Tomizza costringe Spollero a respingere in uscita alta. Al 21’ sulla punizione di Tomizza, da centro campo, il portiere in uscita va in anticipo su Carli. Al 23’ episodio dubbio in area Del Rosso finisce a terra, per mano di Giusto, l’arbitro fa segno di rialzarsi. Al 27’ l’occasione più ghiotta è per l’OL3, Pentima mette a sfera a Del Riccio che prova vincere un contrasto con Kerpan concludendo addosso a Colonna in uscita. Al 30’, sugli sviluppi di una punizione dalla fascia sinistra, Tomizza incrocia con Carli, anticipato da Spollero. Al 32’ Antonic dalla destra prova ad incrocia con Del Rosso, anticipato dal portiere. Al 37’ l’occasione per il Sistiana Sesljan giunge sulla testa Carli che testa prova ad indirizzare in rete il corner di Tomizza. Nel finale di tempo l’OL3 prova ad aumentare i giri, Del Riccio incrocia con Del Fabbro ma la girata è preda di Colonna. Al 44’ Vasques mette per Tomizza che in acrobazia conclude sul portiere. E il primo tempo si conclude con un nulla di fatto. Nella ripresa l’OL3 prova a partire forte. Subito Merlino incrocia con Giusto che per un soffio viene anticipato da Colonna in uscita alta. Al 4’ sugli sviluppi di un out di Kerpan ribattuto per Pitacco la sfera viene deviata in angolo. Un minuto più tardi Carli ha sulla testa l’occasione del vantaggio. Tomizza, su azione d’angolo, incrocia con Carli che di testa mette a fil di palo. Al 6’ risponde l’OL3 con il tentativo di Del Fabbro ribattuto dalla difesa su Del Riccio che in rovesciata trova sulla traiettoria Crosato. Al 9’ si registra il diagonale di Del Riccio che prova vincere il contrasto con Carli. Al 13’ Tomizza mette in mezzo per Del Rosso che in mischia mette a lato. Al 29’ Guisto salta di testa mettendo di poco a lato. Al 37’ tentativo in girata di Marincich. Al 40’ sugli sviluppi di un corner di Tomizza l’intervento risolutore di Spolleto che di testa libera l’area. Al 42’ sugli sviluppi di una punizione dalla destra di Calligaris ad incrociare Del Riccio che prova la conclusione, l’area diventa un flipper, dove il Sistiana difende a denti stretti il risultato. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro. Domenica prossima andrà in scena il big-match, tra le due reginette, tra Sistiana Sesljan e Chiarbola Ponziana, in attesa del risultato della gara di domani tra Chiarbola e Valnatisone. All’andata la gara si concluse in pareggio per 2-2.

Designazioni Arbitrali  -  Slosport.org  -   Friuligol.it  -  Sportest.it  Facebook   -   Tutti e Calendari  Orario di Allenamento

Foto Aeree del Campo Sportivo   Reg. Sett. Giov. Sistiana Sesljan 2019-20 ITA / SLO  -  Statuto Sociale 2017 ITA / SLO

EMERGENZA CORONAVIRUS

Sospesa ogni attivita ludica vedi C.U. 97 del 24 febbraio 2020 Comitato Regionale F.V.G.

LA SEGRETERIA RISPONDE AL NUOVO NUMERO 0402333896

RISULTATI CAMPIONATI

Prima Squadra: Ant. OL3-Sistiana 0-0

Under 17 All. Prov.: Pro Romans-Sistiana 3-0

Under 15 Giov. Reg.: Sistiana-S-Luigi 0-6

Under 14 Giov. Sper: Sistiana-S.Giovanni rinv. 04-03 h.17.30

TORNEI F.I.G.C.

Vedi Disposizioni sui Punteggi

Esordienti A: Fine fase autunnale

Esordienti B: Fine fase autunnale

Pulcini a 7: Fine fase autunnale

15° MANIFESTAZIONE GIOVANILE DI SISTIANA SESLJAN

APPUNTAMENTI:Ogni lunedì rassegna stampa Prima Squadra e aggiornamento risultati e classifiche Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il venerdì designazioni arbitrali

PROSSIMO TURNO

Prima Squadra: Sistiana-Chiarbola Ponz.

Under 17 All. Prov.: Sistiana-C.G.S.

Under 15 Giov. Reg.: SCavolano-Sistiana

Under 14 Giov. Sper: Riposa

Programma del Fine Settimana a Visogliano

PROSSIMO TURNO TORNEI F.I.G.C.

Esordienti A: Fine fase autunnale

Esordienti B: Fine fase autunnale

Pulcini a 7: Fine fase autunnale

News - Video Sintesi delle gare - Info per noleggio campo in Sintetico