Modulo d’iscrizione

Nell'ambito dell'attività estiva dell'ASD Sistiana Sesljan, la Società propone, dal 28 giugno al 9 luglio (da lunedì a venerdì), un centro estivo rivolto a bambini/ragazzi con finalità ludiche, sportive (calcio, ma anche altri sport pallavolo, baseball, calcio a 5, basket, tennis, rugby, olympic game e walking), creative (laboratori linguistici, creativi e di giochi antichi) oltre che ricreative e socializzanti.

Nome e Cognome del genitore o di chi ne esercita la patria podestà (richiesto)

Nome e cognome dell'iscritto/a (richiesto)
    Cognome

Genere (richiesto)

Taglia della divisa (richiesto)
    XSSMLXL

Codice Fiscale iscritto/a (richiesto)
    [cf* CF_figlio surname-field:cognome name-field:nome gender-field:genere birthdate-field:data birthmunicipality-field:comune birthnation-field:stato]

Stato di nascita del figlio/a (richiesto) [stato* stato first_as_label use_continent]
    Data di nascita del figlio/a (richiesto)
    Luogo di nascita del figlio/a (richiesto) nel caso di luogo di nascita estero selezionare la prima voce del menù [comune comune kind:tutti]

Recapito genitore 1 (richiesto)
    Recapito genitore 2 (richiesto)
    In assenza di risposta, chiamare il numero seguente (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Residenza del figlio/a (Città, via, numero civico, C.A.P., provincia) (richiesto)

Chiede di partecipare al Camp nel/i seguente/i periodo/i (richiesto)
    Una sola settimana costo pari 140,00 €, entrambe le settimane 270,00 €

N.B.: Pagamento tramite bonifico a favore di "ASD AŠD Sistiana Sesljan" nella causale specificare nome e cognome del partecipante e numero di settimane di partecipazione IBAN: IT 05 U 08928 36461 010000014057

1° Settimana dal 28 al 02 luglio2° Settimana dal 05 al 09 luglioEntrambe le settimane
    Agevolazioni per i residenti (70 € 1 settimana - 135 € 2 settimane)

Problemi medici/alimentari/allergie

CERTIFICATO MEDICO VALIDO (allegare una foto del certificato chiara e leggibile dimensione max 2,5 mb) (richiesto)

è già presente in società

COPIA BONIFICO (allegare la copia del bonifico o una foto chiara e leggibile dimensione max 2,5 mb) (richiesto)

Con il presente modulo chiedo di iscrivere mio figlio al Olympic Summer Camp 2021 e dichiaro di aver preso conoscenza ed accettare le condizioni riportate. Io sottoscritto, in qualità di genitore esercente la patria potestà, autorizzo ASD AŠD Sistiana Sesljan al trattamento dei dati personali qui riportati ai sensi del nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (General Data Protection Regulation), ufficialmente regolamento (UE) n. 2016/679 in sigla RGPD (più noto con la sigla GDPR). In merito alle sole immagini relative alle attività svolte nell’ambito dall' ASD AŠD Sistiana Sesljan, Io sottoscritto concedo irrevocabilmente e senza limiti a ASD AŠD Sistiana Sesljan, l’utilizzo dell’immagine di mio figlio per scopi promozionali e ad uso interno, con la finalità di documentazione, è possibile che fotografie che ritraggono gli atleti nello svolgimento delle attività sportive e ludiche, vengano pubblicate sul sito Web o altre pubblicazioni della società. Dichiarando di non aver nulla a pretendere per detta utilizzazione. Dichiaro espressamente di esonerare l’organizzazione da qualsiasi responsabilità per danni derivati o provocati dal minore e non riconducibili a colpa o dolo dei responsabili organizzativi. La quota comprende: Kit sportivo, merende, pranzi e Copertura Assicurativa.
    Ho letto e autorizzo quanto sopra