Alle attività del Settore Giovanile del ASD AŠD Sistiana Sesljan si possono iscrivere ragazzi e ragazze dai 5 ai 18 anni.
Il Settore Giovanile offre ai ragazzi un ambiente formativo a 360° mettendo a disposizione tecnici ed istruttori di alto livello.
Per ogni informazione sui contenuti nel Programma Tecnico potete contattare il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

Le iscrizioni si possono effettuare in Segreteria nella Sede della Società ASD AŠD Sistiana Sesljan, presso il complesso sportivo di Visogliano da lunedì a venerdì dalle ore 17.00 alle 19.00
Informazioni: tel. 040 2333896.

Questi i dettagli, categoria per categoria. La quota annua va versata entro l’inizio dell’attività sportiva.

In caso di più figli partecipanti all’attività sportiva, la quota sociale viene ridotta di 20 € per ogni fratello/sorella.

NB: L’iscrizione si intende completata solo dopo la consegna di tutti i documenti richiesti.

Piccoli Amici

Quota annua
(per tutta la Stagione)
Quota parziale
(per sola 2° parte Stagione)

Primi Calci
Pulcini
Esordienti
Under 15 / Under 16 / Under 17

Quota annua
(per tutta la Stagione)
Quota parziale
(per sola 2° parte Stagione)

Bonifico bancario
La quota sociale d’iscrizione dovrà essere pagata tramite BONIFICO BANCARIO da accreditare sul c/c della società:

IBAN IT 05 U 08928 36461 010000014057

presso la Banca di Credito Cooperativo del Carso ZKB – Filiale di Sistiana, in un’unica soluzione.

Modulistica necessaria per completare le iscrizioni.

Importante: Il modulo iscrizione non sostituisce in nessun modo il tesseramento federale che si perfeziona solo in segreteria alla presenza del/i tesserato/i e dei genitori.

Modulo Iscrizione (.pdf)

REGOLAMENTO SETTORE GIOVANILE

Il regolamento redatto secondo i principi di buona fede, correttezza, lealtà, trasparenza ed equità, contiene una serie di norme che dovranno essere rigorosamente osservate dai genitori e dagli atleti iscritti all’ASD AŠD Sistiana Sesljan pena provvedimenti che potranno anche concretizzarsi nell’allontanamento definitivo da ogni attività e presenza.

Il Regolamento integra quanto eventualmente già presente nel Codice Etico.

Regolamento Settore Giovanile (.pdf)
Pravilnik Mladinskega Sektorja (.pdf)

MATERIALE SPORTIVO

La società fornisce il materiale sportivo dopo il pagamento della quota di iscrizione. Il materiale è strettamente personale.

Gli atleti dovranno presentarsi agli allenamenti e alle partite con tutto il corredo sportivo necessario ed obbligatorio, in mancanza dello stesso non potranno prendere parte all’attività programmata, salvo adeguate motivazioni.

Al primo tesseramento dell’atleta viene consegnato il kit completo del materiale, costituito da:

• Borsa (zaino categoria piccoli amici);
  • Tuta di rappresentanza (a partire dalla categoria Primi calci);
  • Tuta d’allenamento;
  • Completino d’allenamento maglietta + pantaloncini (2 paia);
  • Calzettoni d’allenamento (2 paia);

Inoltre, a partire dalla categoria Pulcini, obbligo di dotarsi di giaccone invernale fornito al prezzo di costo di € 35,00€

Ai successivi tesseramenti a cadenza annuale vengono consegnati:

• Completino d’allenamento (maglietta + pantaloncini);
  • Calzettoni d’allenamento;
  • Su richiesta se necessario uno tra tuta allenamento, tuta rappresentanza o borsa;

Ulteriori forniture:

• In caso di smarrimento e danneggiamento del materiale, l’eventuale sostituzione sarà a spese del tesserato;

La Società fornisce ulteriore materiale rispetto a quanto sopra descritto a tutti coloro che ne avessero necessità, mediante pagamento del solo costo d’acquisto.
Si consiglia di apporre una sigla sulle etichette interne per riconoscere i propri capi di abbigliamento.

NB: il materiale di rappresentanza deve essere indossato esclusivamente nell’ambito delle attività della ASD AŠD Sistiana Sesljan.

LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Il Piano dell’offerta formativa che trovate in allegato è il passaporto che permette al Sistiana-Sesljan di individuare le persone che possano far parte del proprio progetto.

In esso vengono identificati i tratti distintivi della nostra filosofia: linee guida, principi, ispirazioni, progetti sociali e comportamenti.

Rappresenta i nostri tratti distintivi e ciò a cui ispiriamo le nostre strategie.

La nostra offerta formativa (.pdf)